giovedì 7 aprile 2016

10 cose da fare dopo aver finito di guardare Breaking Bad





1. Fissare il muro col vuoto negli occhi.
2. Dirsi "Be', ora non ho più scuse per non pulire casa", ma non poterlo fare perché non si possiede questo oggetto
3. Imparare a memoria le 709 sfiziose curiosità che proprio non vi aspettavate su Breaking Bad, ripetute uguali in altrettanti siti di intrattenimento più o meno infarciti di pubblicità. La mia preferita è questa: www.savewalterwhite.com
4. Mandare messaggi di sconforto assoluto al fratello, che l'aveva già finito da tempo ma che fortunatamente non pratica la meschina arte dello spoiler.
5. Creare una graziosissima immagine col proprio nome e sovrapporla alla sigla di apertura della serie.



6. Andare in cantina a ripescare gli sparuti appunti di chimica delle superiori. Rendersi conto che non ci sono. Rendersi conto che sono passati quasi quindici anni. Ritornare al punto 1.
7. Rispondere alle domande del test "Quale personaggio di Breaking Bad sei?" e scoprire di essere Jesse Pinkman. Sorridere, perché tanto lo si era capito fin dal principio.
8. Iniziare a guardare un'altra serie.
9. Iniziare a guardarla di nuovo. 
10. Andare verso la libreria e scegliere il prossimo libro da leggere. 



E dire che ero quella che non guardava serie.


8 commenti:

  1. Questa non la ho vista. Quale serie hai cominciato? Io ultimamente ho visto Broadchurch, bellissima. Ma non so se ti piace il genere.
    Un abbraccio
    la effe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Broadchurch non la conosco per niente! Me la segno. Al momento sto finendo Downton Abbey, che come genere con Breaking Bad non c'entra proprio niente, quindi direi che non mi piace troppo fossilizzarmi su un genere solo ;)

      Un abbraccio a te!

      Elimina
  2. Guarda una droga... Questa mi manca ma al momento sono a Prison break... Un tunnel!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso che dovrò scegliere la prossima mi si aprirà un intero mondo di possibilità XD

      Elimina
  3. Concordo per il punto 10.
    Il punto 5 è fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)

      Il punto 10 per ora purtroppo non ha dato risultati. Ultimamemte ci metto anni a scegliere un libro!

      Elimina
  4. Ah ah...la sto guardando anch'io... e non è la sola... sono serie-dipendente e tutte rigorosamente di diverso genere :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono entrata anche io nel tunnel delle serie, non ho ancora capito se sia un bene oppure no :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...