giovedì 1 settembre 2016

August Break - IV settimana

22 agosto - squares


E così, questo agosto volge al termine e, per la prima volta nella mia esistenza, ho seguito un progetto dall'inizio alla fine: August Break di Susannah Conway

Vorresti seguire le imperdibili puntate precedenti ma ti stai strappando i capelli perché non sai come fare? Non temere, oh mio prode lettore. Eccole qui:

"Fare una foto al giorno" campeggiava in bella vista nella mia Lista imprescindibile di cose da fare ad agosto e posso dire con orgoglio che si tratta dell'unica voce che ho portato a compimento. 

23 agosto -  my face


24 agosto - three
candelina vedi di resistere, devo usarti per altri 9 anni


25 agosto - peaceful


27 agosto - little


28 agosto - I am...
22 anni di diari


29 agosto - favourite mug


"Mancano due giorni alla fine di agosto", mi direte. "Non hai fatto tutte le foto." Ebbene sì. Non sono stata abbastanza diligente.
Rimandata a settembre.

2 commenti:

  1. L'importante è restare fedeli a se stessi.
    Ti abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre. Nel mio caos ho una certa coerenza.
      Un abbraccio a te! <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...